COMITATO DIFESA OSPEDALE
RECANATI
Il nostro slogan: « PAZIENTI? SI, MA NON RASSEGNATI! »

UNITI SI VINCE!

Dobbiamo puntualizzare che il Comitato é costituito da alcuni cittadini che attraverso la forma di

«Comitato» si sono uniti per portare avanti uno scopo e un progetto condiviso.

Questo «COMITATO» ha valore giuridico, equiparabile a qualsiasi Onlus, non avendo scopo di

lucro.

Il Nuovo Comitato non si limiterà a promuovere forme di manifestazioni popolari,

indispensabili per sensibilizzare i cittadini sulla fine, come Ospedale, della struttura di Recanati, e

quindi che la popolazione é decisamente contraria a questo modo di gestire la Sanità regionale, ma

in parallelo, aprendo una seconda strada giuridico-legale, con la quale contestare alla Regione

Marche, alcune decisioni che ci sembrano addirittura «illegali» se non «fuori legge», poiché in netto

contrasto con alcune leggi nazionali.

Da ciò si evince che tale gestione non può essere supportata esclusivamente dai membri del Comitato, ma necessita di una ampio allargamento al supporto della maggior parte dei cittadini, attraverso varie forme, alcune delle quali, ad esempio, possono essere: diventare socio, fare donazioni, partecipare come volontario alla gestione, offrendo un po’ del proprio tempo libero (vedi pensionati ad esempio), se professionisti, offrire il proprio servizio, e così via. Recanati (Sede del Comitato da definire…) Il Comitato deve costruirsi anche un fondo economico per far fronte a varie spese vive, a sostenere eventuali ricorsi legali, telefono, affitto della sede, ecc. Sia attraverso questo sito o attraverso la pagina del Comitato su Facebook, sia parlando direttamente con membri del Comitato o anche con i vari soci, si può comunicare la propria volontà di partecipare nella forma preferita per mettersi assieme alla difesa del NOSTRO OSPEDALE di Recanati, e non della Regione. Ex Ospizio «Ester Gigli» Ricordalo: - In pochi si ottiene POCO, - In molti si ottiene MOLTO, - Se siamo tutti, si ottiene TUTTO!
Terreni espropriati!
Espropriato!
ESPROPRIATO
?
Gaddesden Hotel
dolor sit amet

Incididunt adipisicing duis nostrud

Anim aliqua elit anim ullamco eiusmod ad, id nulla, enim quis non ipsum. Mollit id nulla reprehenderit in ut qui laboris in ea do dolore, tempor occaecat nisi mollit? Voluptate, ea amet minim dolore dolor veniam cillum quis aliqua tempor sit, elit ipsum sint magna in nisi. Sit esse enim, aliquip occaecat ut occaecat duis. Proident in commodo magna sit ad anim veniam quis, minim esse dolore. Deserunt pariatur minim adipisicing voluptate ad, dolore cillum ipsum ullamco minim reprehenderit aliquip elit? Anim incididunt ut, dolore in esse sed labore duis, ad ex eu ut adipisicing. Nulla id consectetur, excepteur consequat sit ex eu. In sed fugiat qui nisi magna in lorem deserunt? Est dolore dolor ea ut, veniam laboris, eu, id reprehenderit veniam. Deserunt incididunt commodo est, adipisicing eiusmod dolor tempor deserunt ea dolor. Non, veniam sed amet ex proident ut sint eu proident, sed cupidatat? Sed reprehenderit sit. Tempor aute commodo minim aliquip nostrud dolor, fugiat id sit labore.

UNITI SI

VINCE!

adipisicing officia eiusmod ipsum

+39 01234 000000